Elettronica Plus

Bürklin aggiunge alla sua offerta i nuovi involucri portatili da Hammond ElectronicsERT

Bürklin Elektronik ha annunciato la disponibilità della nuova famiglia 1552 di custodie portatili di Hammond Electronics. Inizialmente disponibile in sei misure, l’alloggiamento ABS ignifugo UL94-V0 con grado di protezione IP54 presenta un design ergonomico che si adatta comodamente alla mano, consentendone l’utilizzo per lunghi periodi in applicazioni quali ad esempio controller di macchine o controlli per paranchi elettrici.

I pannelli laterali sono removibili per apportare facilmente le modifiche e per l’uso con cavi volanti è disponibile un pannello laterale alternativo con una protezione integrale per cavi gommati e una staffa pressacavo. Un supporto opzionale per il montaggio a parete consente di riporre l’unità in una posizione comoda quando non è utilizzata. Inoltre, l’alloggiamento 1552 può essere utilizzato come involucro desktop. Tutte le misure di lancio presentano una larghezza di 50 mm e un’altezza di 22 o 30 mm, con entrambe le altezze disponibili in lunghezze di 70, 110 e 150 mm. Sono disponibili di serie tutte le misure in colore nero e grigio con una finitura satinata.

Una rientranza per una tastiera a membrana o un display è stampata sulla faccia superiore e i distanziatori per PCB sono stampati nella sezione di base. La parte superiore è fissata alla base con quattro viti autofilettanti codificate a colori; al centro delle unità più lunghe sono montate delle chiusure a scatto per evitare piegature.

La nuova famiglia 1552 di custodie portatili di Hammond Electronics è disponibile direttamente da Bürklin visitando il sito www.bürklin.com. Come parte del suo ampio portafoglio di prodotti, Bürklin ha in stock anche la serie 1557 di Hammond Electronics. Bürklin offre più di 1,8 milioni di prodotti di oltre 500 OEM rinomati e affermati; più di 75.000 di questi prodotti sono permanentemente stoccati presso il magazzino e la sede centrale dell’azienda a Oberhaching vicino a Monaco di Baviera, Germania.