EO Medical 28
PUBBLICITÀ B2B MARKETING CONFERENCE 2024 IL FUTURO E L’INNOVAZIONE DEL MARKETING B2B 16 OTTOBRE 2024 MI LANO, AUDI TORIUM GIÒ PONT I ASSOLOMBARDA CRESCERE, OLTRE LA COMPLESSITÀ Affrontare le incertezze con l’innovazion e, per vincere le future sfide MAIN SPONSOR MEDIA PARTNERS PARTNERS SPONSOR SPONSOR F I ORAN I R P 485 P 355 C2 M95 Y94 C96 M4 Y100 B2B MARKETING CONFERENCE 2024 IL FUTURO E L’INNOVAZIONE DEL MARKETING B2B 6 a EDIZIONE 16 OTTOBRE 2024 MI LANO, AUDI TORIUM GIÒ PONT I ASSOLOMBARDA CRESCERE, OLTRE LA COMPLESSITÀ Affrontare le incertezze con l’innovazione, per vincere le future sfide del marketing B2B (H2H) B2B MARKETING CONFERENCE 2024 IL FUTURO E L’INNOVAZIONE DEL MARKETING B2B 6 a EDIZIONE 16 OTTOBRE 2024 MI LANO, AUDI TORIUM GIÒ PONT I ASSOLOMBARDA CRESCERE, OLTR LA COMPLESSITÀ Affrontare le incertezze con l’innovazione, per vincere le future sfide del marketing B2B (H2H) MAIN SPONSOR MEDIA PARTNERS PARTNERS SPONSOR SPONSOR F I ORAN I R P 485 P 355 C2 M95 Y94 C96 M4 Y100 B2B MARKETING CONFERENCE 2024 IL FUTURO E L’INNOVAZIONE DEL MARKETING B2B 6 a EDIZIONE 16 OTTOBRE 2024 MI LANO, AUDI TORIUM GIÒ PONT I ASSOLOMBARDA CRESCERE, OLTRE LA COMPLESSITÀ Affrontare le incertezze con l’innovazione, per vincere le fut re sfide del marketing B2B (H2H) www.b2btheconference.com B2B MARKETING CONFERENCE 2024 IL FUTURO E L’INNOVAZIONE DEL MARKETING B2B 6 a EDI I NE 16 OTTOBRE 2024 MI LANO, AUDI TORIUM GIÒ PONT I ASSOLOMBARDA CRESCERE, OLTRE LA COMPLESSITÀ Affrontare le incertezze con l’innovazione, per v cere l future sfide del marketing B2B (H2H) MAIN SPONSOR MEDIA PARTNERS PARTNERS SPONSOR SPONSOR F I ORAN I R P 485 P 355 C2 M95 Y94 C96 M4 Y100 CONFERENCE 2024 IL FUTURO E L’INNOVAZIONE DEL MARKETING B2B 6 a EDIZIONE 16 OTTOBRE 2024 MI LANO, AUDI TORIUM GIÒ PONT I ASSOLOMBARDA CRESCERE, OLTRE LA COMPL SSITÀ Affrontare le incertezze con l’innovazione, per vincere le future sfide del marketing B2B (H2H) www.b2btheconf ren e.com
Made with FlippingBook
RkJQdWJsaXNoZXIy Mzg4NjYz