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ANALOG/MIXED SIGNAL MMWAVE SENSORS 30 - ELETTRONICA OGGI 486 - MAGGIO 2020 posti. Il modulo di valutazione del radar per imaging è rivolto verso il basso, in modo simile a una posi- zione sul cielo. Il sensore radar rileva accuratamente ciascuno dei sei passeggeri del veicolo. Il radar per imaging identifica chiaramente anche il posto libero tra gli altri due posti nella fila posteriore. Vantaggi delle soluzioni di rilevamento in abitacolo con sensori mmWave I sensori mmWave di TI offrono un’opzione affidabile e concreta per il rilevamento in abitacolo. Se il senso- re è installato all’interno di un’auto, la temperatura del sensore può aumentare rapidamente nelle giornate più calde. Secondo le norme in campo automobilistico, il sensore deve essere in grado di funzionare anche a queste elevate temperature di giunzione. I sensori mmWave di TI funzionano in un ampio intervallo di temperature. Inoltre, per il rilevamento degli occupanti è estremamente importante l’affidabilità del sensore. I sensori mmWave di TI sono certificati secondi i re- quisiti Automotive Electronics Council-Q100. I sensori mmWave di TI consentono ai progettisti automobili- stici di soddisfare i requisiti ASIL (Automotive Safety Integrity Level)-B per i sistemi di rilevamento in abi- tacolo. Un ultimo importante aspetto per un processo di progettazione con sensore mmWave di TI è il sof- tware proposto, che aumenta la scalabilità del progetto e lo semplifica al tempo stesso. Il kit di sviluppo SDK mmWave contiene gli stessi driver e le stesse API per tutti i sensori di TI a chip singolo e radar per imaging. Inoltre sono disponibili diversi progetti di riferimento ed esempi per avviare i progetti dell’utilizzatore. Fig. 5 – Configurazione di prova del radar per imaging, con una persona in piedi di fronte al modulo radar per imaging (a), e una rappresentazione a nuvola di punti di questa persona, con colori diversi usati per indicare l’altezza (b) (Fonte: Smart Radar Systems) Fig. 7 – Risultato dimostrativo di laboratorio in cui le caselle rosse indicano un posto occupato, mentre una casella nera indica un posto libero (Fonte: Smart Radar Systems) Fig. 6 – Dimostrazione di laboratorio con rilevamento di tutti i passeggeri in una configurazione simile a un’auto utilizzando il radar per imaging di TI (Fonte: Smart Radar Systems) Finepitch - dati tecnici Scaricate il “Progetto di riferimento per rilevamento degli occupanti sui veicoli”. Acquistate il Modulo di valutazione per sensore radar automotive AWR1642 a chip singolo da 76 a 81 GHz. Scaricate il Software di riferimento per rilevamento degli occupanti sui veicoli.

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