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ANALOG/MIXED SIGNAL MMWAVE SENSORS strare il rilevamento degli occupanti e il monitoraggio dei segni vitali di ciascuno degli occupanti. Il sen- sore è montato sopra lo specchietto retrovisore ed è dotato di due trasmettitori e quattro ricevitori. Il di- spositivo AWR1843, dotato di tre trasmettitori, quattro ricevitori e più memoria, offre funzionalità aggiuntive oltre al rilevamento degli occupanti, come la classifi- cazione di base degli occupanti tra adulti e bambini. Come distinguere gli occupanti tramite radar Il sensore AWR1843 a chip singolo è montato sul cie- lo dell’auto per rilevare con precisione la presenza di un occupante e stabilire se è un adulto o un bambi- no. Il software di classificazione definisce l’occupante più probabile per un dato sedile con elevata precisio- ne. Le figure 3 e 4 mostrano questa classificazione. Rilevamento in cabina mediante radar per imaging Per dimostrare il rilevamento in cabina con il radar per imaging è stata stimata la postura di una persona utilizzando un modulo di valutazione di uno dei nostri partner. Il modulo radar per imaging è dotato di quattro sensori mmWave in cascata e di un processore TDAx, che esegue l’intera elaborazione. Un computer esterno mostra i risultati. La figura 5 illustra la dimostrazione. Le figure 6 e 7 mostrano il rilevamento della presenza dei passeggeri in una configurazione tipo SUV a sette Fig. 3 – Rilevamento e differenziazione tra un occupante adulto e un bambino con il sensore AWR1843 montato sul cielo (Fonte: Azcom Technology) Fig. 4 – Risultato del classificatore a sensore AWR1843 a chip singolo, per adulto o bambino, basato su una percentuale di probabilità con precisione superiore al 98% dai test iniziali (Fonte: AV Design Systems)

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