EMB_70

19 EMBEDDED NOVEMBRE NOVITÀ/TECNOLOGIE | IN TEMPO REALE Trasmettitore FSK sub-GHz con la massima potenza di uscita del settore #!Y ‹ ] E - ^ ’ j $‹Œ2 potenza di uscita del setto- re di +16 dBm per sensori wireless a lungo raggio uti- lizzati in molteplici applica- zioni, tra cui l’automazione À - curezza. Operando da una singola batteria a bottone, il trasmettitore prolunga la durata della batteria consumando solo 12 mA di %“ j E - * U j 1 j ‹] #2 À microcontrollore esterno. Nella modalità preimpostata, il dispositivo dispone anche dello spegnimento automatico a meno di 20 nA di corrente e di un rilevatore di attività dei dati per l’attivazione automatica. j %% #2 ”]% #2 * • $ % )* ‹%( )* Backup, alimentazione ininterrotta per applicazioni mission-critical * D # . À - mentazione di riserva in applicazioni mission-critical. I regolatori ad alte prestazioni caricano in pochi secondi una fonte di alimentazione di riserva, come un supercondensatore o un banco di condensatori, j - le viene spenta. Il regolatore reversibile buck/boost MAX38888, il primo componente della famiglia * À ”(“ F ( (  D #!Y '''' À (%% mA. In caso di interruzione dell’alimentazione, MAX38888 funziona in modalità boost, fornendo un’u- ( (  À ( ! À % '  \ E #!Y '''' À ‹( U #!Y '''' 1 solo 38 mm 2 Garantire la protezione del sistema elettrico automotive #!Y‹]‹ ‹ E F" ^Z+ ]  il monitoraggio di sovratensione, sottotensione, sovracorrente, corrente inversa e condizioni di sovra- temperatura in applicazioni di alimentazione automotive, inclusi infotainment e sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS). Fornendo una suite completa di funzioni di protezione del sistema, il controller fornisce un tempo di risposta rapido di 0,3 μs per la rilevazione dell’inversione della corren- te, aumentando il tempo di hold-up del sistema e le funzionalità durante le condizioni transitorie del settore automobilistico. Abilitando un modo true shutdown per evitare correnti di dispersione e ridu- cendo al minimo l’assorbimento di corrente verso i circuiti inattivi, il controller riduce la potenza tota- le del sistema e dà la priorità alla potenza di avviamento del motore su tutti gli altri sistemi elettrici. I nuovi MAX41464, MAX38888 e MAX16141 forniscono vantaggi in termini di efficienza, dimensioni e versatilità per i sistemi elettronici di prossima generazione

RkJQdWJsaXNoZXIy MTg0NzE=