Elettronica Plus

Broadcom si prepara al VMware Explore 2024 BarcelonaERT

broadcom

Broadcom organizzerà il VMware Explore 2024 Barcelona, evento che si terrà dal 4 al 7 novembre al Fira Gran Via. L’azienda, che ha acquisito VMware, precisa che la manifestazione sarà caratterizzata da diverse sessioni tematiche, corsi di formazione tecnica e laboratori dedicati alla tecnologia e ai più importanti trend del settore.

In particolare, il Presidente e CEO di Broadcom, Hock Tan, terrà martedì 5 novembre 2024 alle 9:00 CET, un discorso durante l’intervento introduttivo della sessione generale dal titolo “Shaping the Future of Cloud and AI Innovation“. Alla sessione generale parteciperanno i dirigenti di Broadcom, esperti VMware e clienti europei che illustreranno i progressi nell’ambito del private cloud, dell’IA generativa, della distribuzione di app e dell’edge computing.

Dal 4 Novembre, a VMware Explore saranno presentati contenuti tecnici con oltre 400 sessioni in cinque categorie tematiche, offrendo ai partecipanti la possibilità di acquisire una serie di spunti sull’esecuzione, la scalabilità e la protezione di carichi di lavoro aziendali e su come accelerare la trasformazione cloud.

I partecipanti avranno anche l’occasione di incontrare i principali partner dell’ecosistema a The Expo, accedere a sessioni pratiche di apprendimento, corsi di formazione tecnica, opportunità di networking con colleghi del settore provenienti da tutto il mondo e altro.

Una lista delle sessioni è accessibile a questo indirizzo.