Brady ha ampliato ulteriormente le sue capacità acquisendo Nordic ID. L’azienda infatti porta con sé tecnologie e software integrati, ma anche competenze nel campo della scansione RFID che contribuiscono ad ampliare l’offerta di etichette e stampanti di identificazione RFID industriali di Brady.
“In futuro, tutti i prodotti avranno bisogno di un’identità digitale unica per migliorare la loro visibilità in tutta la catena di fornitura, sino al cliente finale”, ha dichiarato Brett Wilms, Managing Director Identification Solutions, EMEA, Brady Corporation. “Questa maggiore visibilità aiuterà a migliorare l’efficienza, aumentare la sostenibilità e migliorare l’esperienza del cliente. Il nostro affidabile portafoglio di etichette RFID, il nostro know-how e le nostre capacità di stampa in loco sono perfettamente in grado di realizzare questi vantaggi per molte aziende, anche in condizioni ritenute difficili per la maggior parte delle etichette. L’aggiunta delle tecnologie e delle soluzioni Nordic ID sviluppa e rafforza ulteriormente la nostra offerta.”
Juuso Lehmuskoski, CEO di Nordic ID ha dichiarato, “Le tecnologie di Nordic ID forniscono soluzioni che permettono ai clienti di gestire i loro processi aziendali sulla base di dati intelligenti che portano alla trasparenza nei processi di produzione e alla predicibilità delle attività. La vendita di Nordic ID a un leader di mercato così apprezzato nelle soluzioni di identificazione rappresenta un’opportunità senza precedenti per la crescita futura in diversi settori in tutto il mondo.”