Elettronica Plus

Bourns premia TTI come “Distributor of the Year” 2019ERT

TTI è stata insignita del premio “Distributor of the Year” da Bourns. Questi riconoscimenti annuali sono destinati ai migliori partner commerciali di Bourns nella regione EMEA. TTI è stata premiata nella categoria “Volume Partners” da Al Yost, COO e Presidente di Bourns. Inoltre, Marc Opitz, Senior Manager Strategic Product Marketing alla TTI, è stato il primo a ricevere un nuovo premio: il Bourns MVP Award, una categoria creata per premiare chi ha compiuto uno sforzo in più per ottenere risultati di vendita eccezionali per Bourns.

“Siamo lieti di ricevere questo prestigioso riconoscimento per la quinta volta in Europa. Nonostante la difficile situazione di mercato, abbiamo fatto crescere insieme il nostro business, ampliando enormemente la nostra disponibilità di magazzino e investendo in attività di sviluppo di nuovi progetti e nell’inserimento di nuovi prodotti”, ha dichiarato Felix Corbett, Director Supplier Marketing alla TTI in Europa. “Forti di una collaborazione di lunga data con Bourns e grazie agli investimenti effettuati in prodotti e servizi di alta qualità, siamo sempre in grado di supportare i nostri clienti con una gamma completa di tecnologie passive e discrete, soddisfacendo tempestivamente ogni loro esigenza con prodotti affidabili e di qualità.”

“Bourns è lieta di annunciare che TTI Europe ha vinto il premio “Distributor of the Year” per il 2019, nella categoria “Volume Partners” EMEA di Bourns. Dopo un vivace 2018, il 2019 è stato impegnativo per alcune correzioni di mercato, ma TTI ha continuato a fornire un eccellente customer service che ha permesso di aumentare il numero di clienti fino a diventare il nostro principale distributore”, ha commentato Ferdinand Leicher, Vice President Sales EMEA alla Bourns. “L’andamento di quest’anno risente in gran parte dell’impatto del Covid-19, tuttavia, grazie alla sua professionalità e concentrazione, TTI è stata in grado di mantenere lo stesso elevato livello di vendite dell’anno precedente.”

La Distribution Sales Manager EMEA di Bourns, Beverly McKnight ha aggiunto: “Per la prima volta Bourns ha deciso di premiare persone che hanno contribuito in modo significativo al nostro successo comune. Per il 2019 abbiamo deciso di premiare Marc Opitz, Senior Manager per il marketing strategico di prodotti alla TTI, come MVP, ovvero miglior performer per lo “sviluppo commerciale dovuto ai solidi rapporti con Bourns”. Siamo grati e apprezziamo il suo impegno nello sviluppare il business e promuovere i prodotti Bourns nelle filiali TTI europee.”

Insignita nella categoria “Distribuzione Online”, la Mouser ha ritirato il premio a nome di tutte le aziende consorelle TTI.