Blaize: processore per applicazioni AI edge

Pubblicato il 3 gennaio 2020

A CES 2020, presso lo stand #25332 della South Hall 2, Blaize presenterà l’architettura del suo Graph Streaming Processor (GSP) per applicazioni AI.

Questa soluzione, progettata per elaborare i nuovi workload relativi alle applicazioni di intelligenza artificiale, punta particolarmente sull’efficienza e può essere utilizzata per accelerare l’AI a livello edge nei settori automotive, smart vision, smart retail, smart city e altri.

A questa edizione del Consumer Electronics Show, Blaize mostrerà una serie di demo di casi d’uso dei clienti per i segmenti automotive e della visione intelligente che hanno impegnato l’azienda negli ultimi 12 mesi.

Fra queste demo è prevista quella relativa al monitoraggio dell’abitacolo tramite intelligenza artificiale, assistenza avanzata del conducente, rilevamento di oggetti, sensor fusion.

Per la parte di smart vision gli esempi riguardano, invece, la visione robot/macchina, il rilevamento di più oggetti, la visione con telecamera stereo 3D e l’analisi comportamentale.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x