binder migliora i suoi connettori della Serie 696 HEC

Pubblicato il 6 dicembre 2018

binder ha aggiunto ai suoi connettori circolari della Serie 696 HEC un raccordo di protezione utile per applicazioni in ambienti difficili dove è necessario proteggere cavi e fili singoli.

Una volta installato, il raccordo offre un grado di protezione IP68/IPX9K e, in caso di necessità, può anche essere adattato alle installazioni esistenti. Può essere utilizzato, inoltre, sia con i connettori per cavo HEC 696 che con i connettori con montaggio a pannello.

Il raccordo comprende una guarnizione, una vite di serraggio e un gancio di bloccaggio, ma, se necessario, binder può anche fornire il tubo flessibile.

I connettori della serie HEC 696 di binder sono resistenti all’acqua e alla polvere e resistono a lavaggi ad alta pressione. Con una struttura in poliammide, la serie HEC 696 usa un sistema di fissaggio a baionetta a tre punti, a un quarto di giro, in grado di resistere a oltre 1000 cicli di innesto.

I connettori della serie HEC sono disponibili con contatti 4+PE, 8 (4+3+PE) e 12 contatti a crimpare placcati in argento per correnti nominali da 3A a 32A e tensioni nominali da 60V a 600V.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x