Il fornitore di infrastrutture di rete e soluzioni di digitalizzazione Belden ha annunciato diversi nuovi prodotti utilizzabili per applicazioni critiche.
Per il settore dell’orchestrazione e gestione dei dati, la Belden PROVIZE Suite offre nuove funzionalità, tra cui la network planning con switch BOBCAT e GREYHOUND, configurazione di subnet e sub-ring MRP, esportazione CLI e capacità di stacking dei template. Include anche la licenza PROVIZE Planner Essentials.
I firewall industriali Hirschmann EAGLE40-4F, invece, offrono la possibilità di realizzare un’ispezione approfondita dei pacchetti e una sicurezza informatica avanzata per la protezione di applicazioni industriali critiche.
A questi si aggiungono i collegamenti FOUNDATION Fieldbus (FF) di ProSoft Technology che consentono di collegare i dispositivi Foundation Fieldbus H1 a un controller EtherNet/IP (come Target o Originator).
Per il campo dell’acquisizione e trasmissione dati, Belden ha aggiunto alla sua offerta i cavi LSZH (Low-Smoke, Zero-Halogen) OSDP (Open Supervised Device Protocol) classificati Cca. Questi cavi sono stati progettati per essere conformi agli standard della Commissione Europea.
È stato ampliato anche il portafoglio di cavi NewGen Multi-Conductor & Pair LSZH con prodotti con classificazioni di resistenza alla fiamma migliorate, conformi alle linee guida del Regolamento europeo CPR (Construction Products Regulation). I cavi offrono un design LSZH con funzionalità di sicurezza migliorate che consentono loro di funzionare in caso di incendio.
L’azienda ha inoltre aggiunto alla gamma EN/IEC-Rated Classics/Electronics cavi accoppiati e multiconduttore rivestiti LSZH che offrono una maggiore resistenza al fuoco per soddisfare le linee guida europee CPR.