Elettronica Plus

Belden aderisce al consorzio AVnu AllianceERT

Belden  ha aderito al consorzio AVnu  Alliance allo scopo di supportare ulteriormente il mercato industriale nella sua evoluzione verso l’Internet of Things in ambito produttivo.

“Abbiamo una lunga storia di lavori standard, perché riconosciamo il valore immenso che offre ai nostri clienti”, afferma Brian Oulton, vice presidente iniziative strategiche di marketing per l’ambito  industriale di Belden.  “Siamo felici di prendere parte insieme al altri protagonisti del mercato a questo gruppo, che ci auguriamo possa continuare a portare innovazione nel mondo industriale, in particolare quando vengono stabiliti nuovi standard”.

Il segmento di mercato dedicato all’industria di AVnu Alliance svilupperà gli elementi fondamentali  alle applicazioni industriali, in base a  standard comuni di audio video bridging (AVB) e  time sensitive networking (TSN), lavorando per migliorare la funzionalità realtime  e soddisfare le esigenze e le promesse dell’Internet of Things (IoT).

Secondo Belden la tecnologia TSN (time sensitive networking) sarà il cuore della comunicazione Ethernet industriale, in particolare per quanto concerne l’integrazione IoT nella produzione