Batterie EVOLTA: elevate prestazioni per apparecchi di consumo medio-alto

Pubblicato il 27 gennaio 2020

Dai walkie-talkie ai robot, dai tablet ai computer, fino alle fotocamere il ricorso alle batterie è sempre più diffuso e – naturalmente – la richiesta di batterie potenti in grado di ottimizzare la durate degli apparecchi è sempre maggiore. Per venire incontro a queste esigenze, Panasonic propone la gamma di batterie completamente alcaline EVOLTA, adatta ad apparecchi di consumo medio-alto, anche ai giocattoli.

Inoltre, grazie alla tecnologia e alla progettazione avanzata di EVOLTA, il rischio di perdita dalla batteria è stato ridotto di almeno un terzo rispetto al passato.

Le batterie EVOLTA hanno un progettazione avanzata, unica di Panasonic, che lascia più spazio agli ingredienti attivi, ottimizzando quindi le performance. Le batterie mantengono inoltre funzionalità ad alte prestazioni, anche dopo periodi di stoccaggio estremamente prolungati.

Nell’impegno costante al miglioramento della propria gamma di batterie per far fronte alle sfide delle batterie alcaline, Panasonic ha sviluppato EVOLTA NEO (attualmente disponibile solo online), progettata per essere ancora più potente. Si è infatti dimostrata la batteria alcalina più duratura in assoluto mai sviluppata nella storia dell’azienda.

EVOLTA NEO si avvale di un composto d’argento per assorbire il gas in caso di sovraccarico e prevenirne l’emissione durante lo stoccaggio, caratteristica che rende la nuova batteria ancora più stabile della precedente.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x