Avnet Silica vince il premio 2020 Micron Technology

Pubblicato il 7 aprile 2021

Avnet Silica, è stata premiata come “Miglior distributore 2020 per la creazione di domanda nell’area EMEA” da Micron Technology, leader nel settore delle innovative tecnologie di memoria e archiviazione.

Nel 2020, attraverso la propria rete di distribuzione EMEA, Avnet Silica ha generato oltre il 50% dei ricavi da creazione di domanda registrati da Micron. Avnet Silica distribuisce un ampio portafoglio dei prodotti di archiviazione e memoria ad alte prestazioni di Micron, per applicazioni in diversi settori, tra cui automazione industriale, automotive, sorveglianza, M2M, vendita al dettaglio, segnaletica digitale, smart grid, trasporti, sanità, aerospaziale e difesa.

Le ultime novità di prodotto includono SDRAM DDR5, unità solid-state di livello industriale e automotive, schede microSD e dispositivi di memoria flash NOR.

“Questo riconoscimento da parte di un leader nel settore dei sistemi di memoria e archiviazione è un onore e testimonia l’attenzione che i team tecnici e commerciali di Avnet Silica pongono nel presentare i numerosi vantaggi della tecnologia Micron ai clienti in tutta l’area EMEA”, ha affermato Laurence Dellicott, Director Supplier Management di Avnet Silica.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x