Avnet Silica è ‘Distributore dell’Anno’ di ON Semiconductor

Pubblicato il 2 agosto 2018

Avnet Silica, società di Avnet, è stato nominato per la seconda volta ‘Distributore dell’Anno’ da ON Semiconductor. Il produttore di semiconduttori premia ogni anno i suoi migliori partner di distribuzione attivi nelle varie regioni commerciali in tutto il mondo: Avnet Silica si è aggiudicata nuovamente il premio per i risultati conseguiti nel 2017 nella regione EMEA.

I traguardi principali raggiunti da Avnet Silica includono: la crescita delle vendite del 17%, un aumento dei progetti portati in produzione che hanno incrementato del 50% la “Demand Creation” del distributore con un miglioramento dei ricavi; infine, un enorme potenziamento di nuovi clienti identificati, un dato che pone le basi per i risultati del 2018.

“Ancora una volta, siamo molto orgogliosi di esserci aggiudicati questo premio assegnato da uno dei principali fornitori di semiconduttori al mondo”, ha dichiarato Mario Orlandi, presidente di Avnet Silica. “Avnet Silica ha contribuito in modo significativo alle vendite di ON Semi effettuate attraverso il canale della distribuzione, aiutando la società a surclassare il mercato nella regione Emea e nel mondo”.

“Il sostegno dei nostri partner di distribuzione a livello mondiale, come nel caso di Avnet Silica nella regione Emea, è fondamentale per il successo dei progetti pianificati da ON Semiconductor per aumentare la penetrazione del mercato e far crescere i ricavi a un ritmo più veloce rispetto al settore. Avnet Silica continua a sviluppare i rapporti di collaborazione e i programmi di vendita che promuoviamo all’interno di ON Semiconductor, e proprio per questo abbiamo assegnato loro il premio di “Distributore dell’anno” per la seconda volta consecutiva. Siamo lieti di avere attribuito il premio a un partner commerciale eccezionale come Avnet Silica e guardiamo con fiducia al prossimo anno, certi di poter riconfermare questo successo”, ha dichiarato Jeff Thomson, vice presidente Global Channel Sales di ON Semiconductor.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x