Avnet Memec distribuisce Adeunis RF

L’accordo di distribuzione a livello europeo consente ad Avnet Memec di ampliare la propria offerta con moduli di comunicazione in banda ISM e in tecnologia NFC

Pubblicato il 3 maggio 2012

Avnet Memec ha annunciato la firma di un accordo di distribuzione a livello europeo con Adeunis RF, società specializzata nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione di sistemi di trasmissione wireless.

L’accordo consente ad Avnet Memec di aggiungere alla propria offerta una gamma di moduli per Near Field Communication (NFC). Inoltre permette di ampliare l’offerta preesistente nel campo delle soluzioni di comunicazione in banda ISM (Industrial, Scientific and Medical) per Wireless M-bus, KNX e sistemi wireless proprietari.

Secondo Steve Haynes, presidente di Avnet Memec, la possibilità di fornire soluzioni di comunicazione sia a livello di modulo sia a livello di chip consentirà agli utilizzatori di ridurre il time to market. La scelta dei moduli può inoltre rendere competitive tecnologie come NFC anche per bassi volumi produttivi, mantenendo la possibilità di passare facilmente a una soluzione basata su chip quando le condizioni lo consentono.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x