Commentando i premi, Doug Follett, direttore vendite Emea e Americhe della divisione Oem Embedded Devices di Microsoft, ha detto: ‘Nick Donaldson, e il suo gruppo di Avnet Embedded, in ogni paese dove sono presenti hanno ottenuto una crescita nonostante le condizioni di mercato estremamente difficili e in un periodo di cambiamenti notevoli all’interno dell’organizzazione’.
Allo stesso tempo, a Cesare da Siena è stato conferito un premio Circle of Excellence per la sua attività nel presentare numerosi nuovi progetti, che hanno contribuito a costruire la divisione italiana in uno dei paesi più colpiti dalla crisi economica, ha aggiunto Follett. ‘Cesare da Siena ha creato una grande presenza di Microsoft in Italia, che si è riflessa nell’alto numero di nuovi clienti che egli è stato in grado di supportare nelle loro applicazioni’.
In risposta, Donaldson, che ha ricevuto il premio Microsoft Franchise Manager of the Year, ha affermato: ‘Questo riconoscimento è un successo per tutto il nostro team qui in Avnet Embedded. Abbiamo lavorato insieme con Microsoft in modo molto efficace per generare il successo commerciale e siamo rimasti ottimisti e fiduciosi in un periodo molto impegnativo. L’aspetto chiave consiste nel mantenersi concentrati sui nostri clienti e sulle loro esigenze ed è rispondendo bene a queste ultime che abbiamo costruito questo successo commerciale in collaborazione con Microsoft’.
Avnet Embedded: www.avnet-embedded.eu