Elettronica Plus

Avnet Embedded distribuisce in Europa i moduli wireless Centrino di IntelERT

Grazie a questo accordo Avnet Embedded sarà in grado di offrire una gamma molto ampia di adattatori wireless per supportare diversi tipi di applicazioni.

Queste schede offrono numerose opzioni per la connettività e Avnet Embedded può quindi offrire soluzioni 802.11n che vanno da 150Mbps fino a 450Mbps, pur supportando al contempo i protocolli proprietari e le velocità di trasmissione dati dei protocolli 802.11abg, oltre a diversi sistemi operativi.

Alastair Worth, direttore marketing per il wireless di Avnet Embedded ha dichiarato: “Le schede di rete wireless di Intel permettono di risparmiare tempo fornendo più rapidamente i dati. Forniscono una maggiore copertura attraverso l’utilizzo di stream multipli, e assicurano una connettività migliore anche attraverso oggetti come porte e pareti. Sappiamo che i progettisti concepiranno nuove idee innovative per integrare il Wi-Fi all’interno dei loro prodotti e siamo lieti di poter aggiungere un nome di spicco nel nostro portafoglio tecnologico”.

Nella foto: Alastair Worth, direttore marketing per il wireless di Avnet Embedded