Elettronica Plus

Avnet Electronics Marketing Emea presenta Avnet EmbeddedERT

Avnet Embedded sarà inizialmente attiva in Germania, Italia, Spagna e nell’Europa dell’Est, estendendo gradualmente le sue attività agli altri mercati principali europei. Sarà guidata da Alessandro Brazzoni, già manager della Embedded Division di Avnet Memec, ora direttore di Avnet Embedded Sales & Operations.

Fin dall’inizio Avnet Embedded rappresenterà aziende di produzione protagoniste del mercato, tra cui: per l’embedded board Aaeon, Advantech, aValue, Protech, TQ Components e Via Technologies; per i prodotti networking Atop, Delta Design, Digi International, Lancom, Maxstream, Tibbo, Volktek; per i display Litemax, Promate (Auo), Sharp, Varitronix, Xiamen. Ma non tutti i costruttori indicati saranno disponibili in tutti i Paesi in cui Avnet Embedded opera.

Nell’ottica della strategia commerciale e tecnica, l’obiettivo di Avnet Embedded è semplice: mettere a disposizione di tutti i clienti industriali europei una gamma completa di prodotti, dalle schede semifinite alle soluzioni complete, nei seguenti settori: embedded board, single board computer, schede Arm-Cpu, sottosistemi industriali, pannelli Lcd e prodotti complementari per il networking industriale.

Opererà con un proprio marchio e con una line card separata e, grazie al suo team di supporto tecnico specializzato, collaborerà con i clienti identificati supportandoli nei progetti e determinando soluzioni complete funzionanti per la massima soddisfazione dei committenti.