Avnet e Xilinx rinnovano il loro impegno reciproco, in virtù del successo del Primary Global Channel, un rapporto che vanta ben 31 anni consecutivi nella distribuzione di tutti i prodotti programmabili di Xilinx.
Grazie a questo rafforzamento della partnership, vi saranno ulteriori investimenti sia dal punto di vista tecnologico sia per quanto riguarda le vendite in tutto il mondo; l’entrata nell’ecosistema di progettazione e fornitura di Avnet; oltre all’accesso al ramo di distribuzione semiconduttori EMEA di Avnet, EBV Elektronik.
“Questo annuncio dimostra l’impegno di Avnet nella partnership con Xilinx e con i nostri clienti globali, e fornisce le risorse necessarie per accelerare il time-to-market e incentivare nuovi progetti dal prototipo alla produzione di volume”, dice il CEO di Avnet William Amelio. “La relazione senza precedenti tra Avnet e Xilinx continua a definire lo standard industriale per una collaborazione tecnica sinergica e un supporto clienti di prima classe. Aiutiamo i clienti in tutto il mondo a trasformare le idee di oggi nella tecnologia di domani”.
“Diamo valore al rapporto di lunga durata con Avnet e al ruolo cruciale che hanno svolto nella distribuzione della tecnologia Xilinx in una vasta gamma di mercati. L’espansione della nostra partnership globale testimonia il nostro impegno a lungo termine, sempre più profondo tra le nostre aziende e i nostri clienti “, dice Krishna Rangasayee, vice presidente esecutivo delle vendite globali a Xilinx. “L’aggiunta di EBV è strategica per la nostra crescita aziendale e il significativo investimento in risorse in tutte le aree geografiche permetterà a più clienti di realizzare il pieno potenziale e le capacità uniche dei prodotti Xilinx”.