Elettronica Plus

Avnet City a electronica 2024ERT

Avnet

In occasione di electronica 2024, Avnet EMEA riunirà le sue business unit europee in un unico spazio espositivo: Avnet City.

Durante l’evento di Monaco, le diverse business unit  (Avnet Abacus, Avnet Silica, EBV Elektronik e Farnell) offriranno ai visitatori l’opportunità di esplorare un’ampia gamma di demo interattive, di incontrare esperti di settore e di partecipare a sfide e conferenze tecnologiche. L’azienda presenterà inoltre il proprio portafoglio di soluzioni embedded.

Le Embedded Solutions Businesses  presenteranno infatti diverse soluzioni e servizi focalizzati sul supporto fornito agli OEM per realizzare prodotti migliori. Il nuovo marchio Tria recentemente annunciato, presenterà i propri moduli di elaborazione embedded e i single board computer. Witekio, società Avnet, illustrerà invece le proprie potenzialità di progettazione software in un’area demo interattiva. On show anche le display solutions  per sistemi embedded HMI integrati in ambienti difficili.

“A electronica 2024 saremo lieti di dare il benvenuto ai clienti e a tutti coloro che sono interessati all’ingegneria elettronica che, provenienti da tutta l’area EMEA, ci raggiungeranno nello spazio Avnet City “, ha detto Brian Wilken, VP Strategic Planning di Avnet EMEA. “Questo evento rappresenta la piattaforma più autorevole per entrare in contatto con l’industria e mostrare come stiamo supportando la prossima ondata di innovazione tecnologica in una varietà di settori in rapida evoluzione”.

 

Avnet: Padiglione B5, Stand 103