Elettronica Plus

Avnet Abacus si allea con Abracon e incrementa il portfolio passiviERT

Secondo i termini del nuovo accordo, Avnet Abacus potrà mettere a disposizione dei clienti europei un’ampia scelta di componenti presenti nell’offerta Abracon, come cristalli al quarzo, oscillatori al cristallo e risonatori.

“Questa linea di prodotti completa la nostra offerta di componenti passivi con una gamma top-quality di dispositivi per il controllo di frequenza che hanno grande affidabilità, estrema precisione e accuratezza e si adattano a moltissime applicazioni,” commenta Alan Jermyn, vp european marketing di Avnet Abacus. “Il livello qualitativo offerto dalla combinazione degli ottimi specialisti addetti alla progettazione e produzione delle linee Abracon, e del supporto tecnico fornito dai nostri progettisti presenti in tutta Europa, è una garanzia di consulenza e servizio per il cliente che deve scegliere e acquistare i prodotti. Siamo particolarmente lieti di mettere sul mercato il nuovo ultra low power RCT, che si contraddistingue per livelli di consumo di energia dieci volte inferiori alla concorrenza.”

Keith Chapman, european director sales di Abracon, ha aggiunto: “Con la conoscenza approfondita del mercato di riferimento e una presenza diffusa in 18 paesi, Avnet Abacus è nella posizione ideale per sostenere ed incrementare il nostro business nella regione europea. In un’industria elettronica globale sempre più competitiva, ridurre il time-to-market e sostenere localmente i clienti nella scelta del prodotto migliore per i loro progetti, è vitale per il successo.”

Nella foto: Alan Jermyn, vp european marketing di Avnet Abacus