TE Connectivity ha premiato per il secondo anno consecutivo Avnet Abacus come distributore più performante. Nel corso di un evento, che si è tenuto a Harrisburg (PA), Rudy Van Parijs, presidente Avnet Abacus, ha ricevuto il riconoscimento da Jennifer Diener, senior vice president and general manager di TE Connectivity’s Channel Business Unit.
Il premio assegnato ad Avnet Abacus ha riconosciuto il lavoro e l’impegno del team nei confronti di TE in tutta la regione EMEA, consolidando ulteriormente la partnership tra le due società.
Questa collaborazione strategica consente a Avnet Abacus di fornire ai clienti l’accesso alle più recenti soluzioni di connettività e di rilevamento proposte da TE, che includono i settori solid-state lighting, connettività industriale e controllo dell’automazione.
“Questo premio sottolinea la dedizione dei nostri team in tutta la regione EMEA”, ha commentato Rudy Van Parijs di Avnet Abacus. “È un riconoscimento di ciò che la nostra partnership con TE sta ottenendo e conferma Avnet quale fonte affidabile per l’approvvigionamento di prodotti”.