Avnet Abacus distributore dell’anno di C&K Components

Produttore globale leader nei settori dei componenti elettromeccanici e interconnessione premia gli ottimi risultati raggiunti da Avnet Abacus

Pubblicato il 11 luglio 2012

Avnet Abacus è stata nominata Distributor of the Year 2011 da C&K Components, produttore globale di switch elettromeccanici e connettori per smart card. Il premio mette in risalto gli eccezionali risultati registrati da Avnet Abacus durante tutto l’anno.

Con questo riconoscimento C&K Components ha inteso sottolineare il proprio apprezzamento per l’approccio olistico, interdisciplinare e globale che Avnet Abacus adotta nei confronti del business e, in particolar modo, per la forte attenzione del distributore alle esigenze del mercato. Una strategia resa ancora più efficace dall’operatività di una struttura organizzativa che mira al servizio al cliente e punta sul know-how tecnico e dal sostegno di un team manageriale competente e attento.

Serge Veld, direttore della distribuzione di C&K Components Europe, ha commentato: “Siamo orgogliosi di consegnare questo premio ad Avnet Abacus. L’eccellente organizzazione a livello europeo, combinata a un marketing tecnico di grande esperienza e diffuso in molte regioni, consente loro di ottimizzare il focus sui mercati, di offrire la più approfondita conoscenza del prodotto, di dare il migliore supporto al cliente e gestire il business con contenuti imprenditoriali. Nel 2011 hanno raggiunto livelli di rendimento davvero elevati, riuscendo ad essere tra i migliori nello scenario europeo della distribuzione”.

Alan Jermyn, vp marketing Europa di Avnet Abacus, ha aggiunto: “In quanto collegamento tra cliente e fornitore, giochiamo un ruolo essenziale per il successo dell’intera supply chain. L’affidabilità è un must in questo business ma il nostro valore aggiunto risiede nella capacità di sviluppare relazioni fidate e di fornire sempre il massimo in termini di competenza tecnica con l’obiettivo di rendere più facile il percorso del prodotto verso il mercato di riferimento. Vedere riconosciuti i nostri sforzi da C&K, un fornitore ai vertici della nostra industria, è la conferma che stiamo ottenendo gli obiettivi che ci eravamo prefissi. Siamo molto onorati di ricevere questo riconoscimento”.

Nella foto: da sinistra, Serge Veld, C&K Components; David Richardson, Avnet Abacus; Giovanna Monari, Avnet Abacus; Manfred Kunze, Avnet Abacus; Christoph Paliot, C&K Components



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x