Elettronica Plus

Avago Technologies: SerDes integrato in ASIC da 28G VSRERT

Avago Technologies ha annunciato che il suo nuovo Serializzatore/ Deserializzatore (SerDes) da 28 Gbps ha provato la propria conformità con lo standard CEI (Interfaccia Elettrica Comune) per 28G VSR (Raggio molto breve). L’ottenimento della conformità CEI-28G-VSR apre a questo SerDes a basso consumo energetico e banda molto molto larga una gamma più ampia di applicazioni di data networking.

L’azienda ha inoltre annunciato di aver fornito oltre 200 milioni di canali SerDes integrati in circuiti integrati specifici per applicazione (ASIC) utilizzati per la comunicazione di dati in sistemi di networking, computazione e applicazioni di archivio. La conformità CEI-28G-VSR e questa pietra miliare nella spedizione riflettono la crescente domanda di banda più larga per server, router e altre apparecchiature dei centri dati.

I core SerDes di Proprietà Intellettuale (IP) di Avago possono essere facilmente integrati grazie alla loro struttura modulare multirate. Avago è in grado di integrare fino a 400canali SerDes in un singolo ASIC. I core SerDes di Avago sono caratterizzati da una particolare e unica struttura di equalizzazione di retroazione delle decisioni (DFE), che consente di ottenere prestazioni di tutto rilievo per quanto riguarda il basso consumo energetico, la miglior latenza dati oggi disponibile, e la migliore tolleranza jitter e crosstalk.