Mentor Graphics ha annunciato che Professional Circuit Designs (PCD) ha adottato come standard il product flow design-through-manufacturing per i PCB, compresi i tool Valor NPI. PCD è un’azienda specializzata nel place&route, pre e post layout per la simulazione dell’integrità dei segnali nei PCB, lo sviluppo di librerie e ora anche nel design checking NPI (new product introduction ) per la produzione e assemblaggio dei PCB.
Tra i vantaggi per i clienti di PCD dell’integrazione dei tool Valor NPI di Mentor c’è la possibilità di riunire il design-for-manufacturing, la produzione, l’assemblaggio e i test dei PCB in una struttura dati unificata con il formato ODB++ per lo scambio dei dati.
Paul Gamble, amministratore delegato di PCD ha dichiarato: “Abbiamo investito nelle tecnologie PCB di Mentor Graphics negli ultimi 15 anni e la perfetta integrazione degli strumenti PCB di Mentor con i tool Valor è un grande vantaggio per i nostri clienti, che sono costantemente alla ricerca di nuove metodologie per competere nel mercato time sensitive di oggi”.