TrueStudio, di Atollic, rappresentata da Fenway Embedded Systems, è il nome di uno strumento per lo sviluppo e la messa in punto in linguaggio C/C++ di dispositivi TX basati su Arm, prodotti da Toshiba, che consente già da sé di compiere un balzo in avanti in termini di produttività di sviluppatori e di collaborazione fra team di sviluppo software.
La release TrueStudio/TX v.2.0 vi aggiunge ora numerose caratteristiche all’avanguardia e offre supporto finalizzato sia a tutti i dispositivi attualmente presenti nella serie TX03 basata su Arm Cortex-M3, sia a tutti quelli al momento esistenti nella linea TX09 a base Arm9, nonché a una vasta gamma di schede di valutazione e diffuse sonde Jtag, fra cui J-Link, di Segger.
Lo stesso, inoltre, incorpora perfettamente prodotti add-on, quali TrueInspector/TX, TrueAnalyzer/TX e TrueVerifier/TX, tutti sempre della stessa Atollic, che rendono possibile automatizzare in modo professionale prove e analisi qualitative di codici.
Considerato dunque nel suo complesso, TrueStudio/TX risulta un eccellente strumento per eseguire sviluppi TX Toshiba, fornendo al riguardo un set di caratteristiche impareggiabili e un grado di integrazione senza precedenti. Con i suddetti prodotti add-on in esso incorporati, offre agli sviluppatori TX Toshiba un insieme di strumenti che permettono ai medesimi di sviluppare e mettere a punto con successo anche i progetti più complessi.
Atollic: www.atollic.com
Fenway Embedded Systems: www.fenwayembedded.com