Atollic ha reso disponibile su scala mondiale Atollic TrueStudio/Stm32 v1.3.0, un upgrade dei suoi strumenti di sviluppo C/C++ professionali redditizi e altamente integrati per i dispositivi Stm32 di Stmicroelectronics.
Le caratteristiche principali contenute nella nuova versione comprendono: compilazione parallela per ridurre i tempi di costruzione; debugging di più processori; un sistema di lancio e configurazione di debug totalmente riprogettato e semplificato per gli utenti; supporto a programmi di script di debugger e a script di gestione eventi di arresto; supporto a dispositivi ValueLine Stm32; supporto a molte schede di valutazione Stm32 aggiuntive; analisi di copertura codice di classe aerea (livello MC/DC); numerose caratteristiche Ide addizionali; integrazione in più sistemi database di bug. Si basa sul framework Ide Eclipse e comprende un debugger e un compiler C/C++ per i core Arm, come anche un debugger e un compiler C/C++ per PC Windows.
È progettato in modo da essere avviato rapidamente e ottenere la massima produttività. A questo proposito, un’autocomposizione guidata per progetti specifici agli obiettivi consente di generare automaticamente progetti embedded, con adattamenti dinamici alla scheda o al derivato del microcontrollore da utilizzare, permettendo di generare automaticamente, inoltre, anche una completa libreria di driver per dispositivi.
Atollic: www.atollic.com