Elettronica Plus

Arrow riceve due riconoscimenti da KontronERT

Doppio riconoscimento per Arrow Electronics nel Global Partner Event di Kontron, che si è tenuto lo scorso mese di marzo ad Augsburg, in Germania.

Il primo premio è stato il ‘Best Global COM System Integrator’, che è andato al team OCS (OEM Computer Solutions) di Arrow in Israele. Questa onorificenza è stata decisa in base alle capacità di integrazione dimostrate da Arrow su prodotti complessi, in particolare nel settore delle comunicazioni. La competenza di Arrow nel campo di prodotti scalabili come Symkloud ha determinato la loro convergenza sulla piattaforma dell’infrastruttura Cloud, che è stata decisiva per la scelta. Le soluzioni Symkloud combinano risorse di elaborazione, storage e rete in un compatto sistema modulare 2U.

L’altro premio è stato quello relativo alla ‘Highest Revenue in Emea’ nel 2015. La capacità di Arrow di coprire l’intero mercato Emea (Europa, Medio Oriente e Africa), in combinazione con la sua stretta collaborazione con Kontron a livello locale, è stata decisiva per raggiungere questo livello di prestazioni.

“Ci congratuliamo con Arrow per i due premi e siamo impazienti di proseguire nella fruttuosa collaborazione per i prossimi anni,” afferma Rolf Schwirz, CEO di Kontron. “Internet of Things offre molte nuove opportunità e sfide che vorremmo sfruttare con un valido collaboratore come Arrow.”

Amir Mobayen, vicepresidente e general manager Emea, Arrow OEM Computing Solutions, dice: “Siamo onorati di ricevere questi riconoscimenti, che ho il piacere di accettare nel nome di tutti quanti hanno contribuito al nostro successo. Non vediamo l’ora di rinnovare la collaborazione con Kontron e di espandere la nostra penetrazione nel settore IoT per i prossimi anni”.

Kontron è un leader globale nella tecnologia embedded e nel supporto ai clienti in diversi settori, fra cui automazione, avionica, comunicazioni, medicale e trasporti. La sua presenza è particolarmente significativa nelle soluzioni per l’IoT (Internet of Things).