Arrow Electronics ha annunciato la propria partecipazione allo Smarter World Tour di NXP per l’IoT come sponsor al massimo livello (sponsor di Platino). L’impegno di Arrow si focalizza sulla serie di seminari IoT in Focus, svolti in otto Paesi europei e terminati di recente.
Lo Smarter World Tour di NXP utilizza un furgone pesante, dedicato alle funzioni di espositore mobile e attrezzato come uno stand per effettuare 138 dimostrazioni. Tutte le demo illustrano applicazioni e funzionalità che rivestono un ruolo fondamentale per l’attività e la crescita dell’IoT. L’area espositiva di Arrow comprenderà un system on module basato sul processore QorIQ, che semplifica lo sviluppo dell’IoT e dei dispositivi intelligenti.
Arrow ha tutte le competenze per consigliare e fornire soluzioni end-to-end di IoT, sicure e scalabili. I suoi team tecnici sono formati per offrire assistenza sui vari aspetti dei sistemi IoT, inclusi i sensori, i microcontrollori a basso consumo, la connettività wireless, i protocolli di rete, i gateway, i sistemi operativi e la sicurezza. Inoltre Arrow ha competenza in tema di gestione di grandi piattaforme per dati e delle soluzioni cloud, incluse la gestione dei dispositivi, l’analisi e la visualizzazione dei dati.
Andrew Bickley, technology marketing director di Arrow EMEA, commenta: “Lo Smarter World Tour di NXP è un’occasione eccellente per rivolgere direttamente ai progettisti la dimostrazione delle tecnologie che coinvolgono l’IoT. Con tali dimostrazioni possiamo far comprendere nel modo più efficace come NXP e Arrow possono accelerare lo sviluppo e l’impiego delle soluzioni e dei servizi IoT”.
Nello Smarter World Tour di NXP in Eindhoven, Paesi Bassi (maggio); Stuttgart, Germania (giugno) e Bologna (giugno) ci saranno fermate dedicate ad Arrow. Chi fosse interessato a saperne di più può contattare un ufficio Arrow .