Arrow Electronics ha ricevuto due riconoscimenti da Micron Technology. La società è stata infatti premiata come ‘Distributore EMEA dell’Anno’ e come ‘Distributore Micron EMEA dell’anno per la progettazione’.
Entrambi i premi sono stati consegnati a Monaco di Baviera (Germania) in occasione dell’evento VIP di Micron per la distribuzione, che ha avuto luogo all’inizio di Settembre. Micron progetta e produce memorie e tecnologie di semiconduttori fra le più avanzate; Arrow e Micron supportano i clienti in un’ampia gamma di tecnologie di memoria, da quelle più mature, come le SDRAM, DDR2/3, Parallel NOR Flash, alle più avanzate, come le DRR4, LPPDR4, e.MMC, SSD e Quad SPI NOR Flash.
La collaborazione fra le due società ha generato un incremento nel numero dei clienti in diversi settori di mercato, come l’IoT, l’automotive, l’industriale e il digitale.
Nella foto da sinistra a destra: Hans Georg Steiger (direttore asset di Arrow EMEA), Amir Sherman (direttore engineering solutions di Arrow EMEA), Lorenzo Ponzanelli (direttore senior per la distribuzione globale di Micron), Paul Mason (manager dello sviluppo delle tecnologia di memoria di Arrow EMEA) e Jeff Bader (VP della EBU (embedded business unit) di Micron.