Elettronica Plus

Arrow Emea rinforza i team Asic e Mil/Aero con altre nomineERT

Arrow ha ulteriormente consolidato i suoi team Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) in due settori di mercato con l’annuncio di un paio di nomine strategiche: Rob Maycroft è stato chiamato a rivestire la posizione, creata di recente, di Asic Business Development manager, Arrow Emea, mentre Bill Ramsdale è stato nominato Mil/Aero business development manager, Arrow Emea.

“La creazione di questa posizione, correlata ad Asic, sottolinea la nostra grande concentrazione sulla strategia tecnica al fine di diventare il fornitore leader di soluzioni tecnologiche”, ha dichiarato Brian McNally, presidente di Arrow Emea Components. “Con l’aumentare della complessità tecnologica e delle soluzioni personalizzate, il significato di Asic aumenta in maniera consequenziale”.

Rob Maycroft lavora in Arrow da dieci anni e vanta un’esperienza di 20 anni in questo settore. All’interno della società, ha rivestito diverse mansioni nell’area vendite, marketing e progettazione.

Bill Ramsdale sarà responsabile della valorizzazione dell’elevata affidabilità di Arrow e sviluppare le vendite a fine vita (EOL) nei settori militari e aerospaziali. Dopo avere pilotato e sviluppato il team dedicato alla strategia militare-aerospaziale di Arrow nel Regno Unito, oggi è chiamato a estendere questo modello in Emea.

Ramsdale è entrato in Arrow nel 2007 come technical marketing manager per il settore automobilistico e continuerà a fornire supporto al team britannico con clienti selezionati oltre a svolgere il suo nuovo ruolo.

Nella foto – Rob Maycroft è il nuovo ASIC Business Development manager, Arrow Emea