Elettronica Plus

embedded world 2014: Arrow ElectronicsERT

Il tema della presenza di Arrow Electronics a embedded world 2014 (padiglione 4, stand 4-560, area M2M) sarà quello dei ‘Sistemi Intelligenti’. La società sarà presente nella sezione M2M (machine-to-machine) e si focalizzerà principalmente su due aree: embedded processing e tecnologia wireless.

Le tecnologie coperte dall’embedded processing comprenderanno i microcontrollori e i processori, i sistemi a sensori distribuiti, l’alimentazione ad alta efficienza e le soluzioni a livello scheda. La connettività wireless sarà rappresentata da 802.15.4, Wi-Fi, Bluetooth, NFC/ID, modem cellulari e data plan, soluzioni gateway e analisi dei dati.

Arrow illustrerà le modalità di supporto alle esigenze dei clienti, dai singoli componenti alle soluzioni sistemistiche complete. Nel booth 4-560 di 80 m2 saranno esposte le tecnologie di interconnessione con i marchi Connect (interconnessioni filate e wireless), Sense (embedded processing) e Control. Saranno presentate anche le soluzioni Power over Ethernet, IO Link e Industrial Ethernet con il programma di valutazione Arrow Testdrive, che comprende già oltre 1500 tool di 44 fornitori.

Sarà presente anche l’ESC di Arrow (Engineering Solutions Center), un team dedicato che, operando con l’estesa rete di FAE Arrow, offre una profonda esperienza nelle tecnologie più avanzate con un’ampia visione architetturale.