Elettronica Plus

Arrow Electronics riceve il Top Prize di DellERT

Arrow Electronics ha ricevuto da Dell il riconoscimento OEM Partner dell’Anno EMEA 2014 in occasione dell’annuale conferenza OEM di Dell in Irlanda.

Questo premio viene conferito ai migliori partner del canale nella rete Dell, in base al numero di contratti approvati e registrati e ai ritorni generati. Arrow OCS (OEM Computing Solutions) ha ottenuto i migliori risultati fra tutti i partner di Dell in quest’area.

Arrow ha contribuito con la più alta percentuale di nuovi contratti registrati nell’area EMEA ed è uno dei partner di canale di Dell con la crescita più elevata anno su anno.

Arrow OCS ha una posizione esclusiva nel canale OEM di Dell, con un approccio orientato alla soluzione completa, perfettamente coerente nelle aree EMEA e Nord America. 

Arrow OCS ha un’ampia base di clienti, che comprende organizzazioni con applicazioni specialistiche e significative opportunità di crescita per i server e i prodotti di storage ad alte prestazioni di Dell.

La società ha raggiunto un importante successo anche con la famiglia di tablet configurabili di Dell, che consentono agli OEM di personalizzare dispositivi con funzionalità specifiche.

Nella foto da sinistra a destra: Sharon Kenny, Florence Ropion e James Hole, DELL OEM; Agnes Drolon, Arrow OCS; Helmut Schmidt, DELL OEM; Elodie Robillard, Arrow OCS; Jack O’Reilly e Eleonore Roy, DELL OEM