Elettronica Plus

Arrow Electronics riceve da Dell il premio “2015 Europe OEM Partner of the Year”ERT

Arrow Electronics ha ricevuto da Dell il premio “2015 Europe OEM Partner of the Year” in occasione della conferenza organizzata da Dell a Dublino e dedicata al canale di vendita OEM in Europa.

Durante la manifestazione, sono stati premiati i migliori distributori della rete Dell in base a diversi criteri di merito, come le valutazioni dei partner espresse dalla forza vendita di Dell, il numero di contratti approvati e il fatturato ottenuto. Arrow ha vinto il premio “OEM Partner of the Year” per il secondo anno consecutivo, un riconoscimento che testimonia l’efficacia della relazione esistente tra Arrow e Dell OEM in Europa.

Arrow è in una posizione unica nell’ambito del canale di vendita Dell destinato agli OEM, in quanto offre soluzioni complete in modo uniforme in tutti i mercati delle regioni EMEA e del Nord America. Amir Mobayen, vicepresidente e general manager di Arrow OCS EMEA, attribuisce questo successo alla capacità di Arrow di agire come estensione della forza vendita diretta di Dell e alla sua capacità di fornire valore aggiunto attraverso una rete globale di centri di integrazione,  “così che troviamo sempre nuove modalità per offrire un contributo positivo alla nostra partnership con Dell OEM. La loro competenza tecnologica e il loro grande impegno profuso per ottenere sempre il massimo livello di eccellenza si sposa perfettamente con la nostra visione su come servire al meglio i mercati OEM e ISV. Siamo molto soddisfatti di come lavoriamo con Dell e ci aspettiamo di  continuare a crescere assieme nella regione EMEA.”

Dermot O’Connell, executive director e general manager, OEM and IOT Solutions EMEA di Dell ha riassunto le motivazioni del successo di Arrow: “Il premio Dell OEM Europe Channel Award è stato molto combattuto quest’anno e Arrow ha raggiunto le migliori posizioni nella nostra indagine sulla reputazione dei partner, nel livello di fatturato e nel numero di trattative avviate e concluse con successo, per cui il premio è assolutamente meritato. Siamo felici di poter continuare a collaborare con i team di Arrow EMEA anche nel corso del 2016”.

 

 

Nella foto:  Mark Kinsell, server & storage solutions business director, Arrow OEM Computing Solutions, e Agnes Drolon, brand manager EMEA, Arrow OEM Computing Solutions