Arrow Electronics: nuove funzionalità per la piattaforma di lighting design

Pubblicato il 11 gennaio 2013

Arrow Electronics ha reso disponibile un importante aggiornamento di Arrow Lighting Designer, la piattaforma applicativa cloud-based che consente ai progettisti di sviluppare soluzioni di LED lighting complete tramite un comodo ambiente online.

Arrow Lighting Designer contiene funzioni che riducono i tempi della progettazione, destinate sia ai principianti sia ai progettisti esperti. La nuova versione incorpora molti workflow di progetto, fra cui moduli lighting integrati chiavi in mano, la possibilità di operare sui reference design sviluppati dagli esperti Arrow e quella di utilizzare un assistente al progetto per specificare rapidamente i vincoli di design, oltre a un designer workflow personalizzato che offre la massima flessibilità agli utenti esperti.

Un nuovo motore termico permette di effettuare l’analisi termica di sistema sull’intero progetto. La funzione di analisi del ROI (ritorno sugli investimenti) è stata estesa per supportare il sistema completo e non solo la valutazione della sorgente luminosa. Con la possibilità di scegliere fra più di 6.500 componenti, gli utenti possono verificare rapidamente la disponibilità e i prezzi in Arrow, oltre a scaricare la distinta dei materiali (BOM) per l’intero progetto.

L’ambiente di progettazione integrato combina vari moduli, fra cui sorgenti luminose, ottiche secondarie, alimentatori, connettori, radiatori e schede per sviluppare una soluzione di sistema. Grazie alla disponibilità delle linee guida per la progettazione, ai motori di simulazione e analisi e a un completo modulo BOM, i progettisti possono arrivare rapidamente ai risultati desiderati e accedere a un ampio portafoglio di prodotti dei maggiori produttori di componenti, attraverso un ambiente online pratico e intuitivo.
 

EO Vertical Magazines



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x