Arrow Electronics espone soluzioni IoT, start-up e software a electronica 2018

Pubblicato il 6 novembre 2018

Arrow Electronics illustrerà a electronica 2018 le linee strategiche della società come fornitrice di soluzioni tecnologiche e si focalizzerà su tre aree fondamentali: la zona IoT e le Arrow Software Solutions nello stand principale e un’area dedicata alle start-up nel padiglione C5, nell’ambito di electronica Fast Forward.

La zona IoT proporrà una combinazione di prodotti, dai dispositivi end-user alle applicazioni business-to-business, dalle soluzioni pronte per il mercato ai sistemi pronti per entrare in produzione. Saranno presentate numerose funzionalità, fra cui il riconoscimento dei gesti, l’attivazione mediante la voce e l’illuminazione intelligente.

La sezione Arrow Software Solutions sarà focalizzata, invece, sulla funzione di ponte fra l’hardware embedded e l’infrastruttura IT.

Nell’area electronica Fast Forward, la piattaforma dedicata alle start-up e ai giovani imprenditori, Arrow presenterà la propria gamma di schede di sviluppo e una selezione delle relative applicazioni, che comprendono IoT, comunicazioni, AI, HMI, sensori, comandi vocali e sistemi di visione.

 

Padiglione C4, Stand 412



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x