Elettronica Plus

Arrow Electronics apre un’unità di assemblaggio connettori nell’area EMEAERT

Il nuovo stabilimento è situato a Venlo, nei Paesi Bassi, e offrirà supporto alle società dei settori aerospaziale, difesa e industriale con connettori e prodotti assemblati made-to-order.

Arrow ha la più ampia offerta di connettori in ambito industriale e sarà in grado di offrire, con un basso requisito di ordine minimo e una grande flessibilità produttiva, un completo servizio ai produttori che operano sul mercato con le più rigorose esigenze di qualità. Lo stabilimento è qualificato ISO9001:2008, ISO 14001:2004 e IECQ-CECC ed è in grado di supportare configurazioni sia standard sia personalizzate. Sono disponibili anche i servizi di special handling, confezionamento, etichettatura, codice a barre, kitting e la documentazione di controllo.

Arrow può fornire anche l’accesso alle proprie risorse di assemblaggio connettori in Nord America, estendendo ulteriormente la gamma dei servizi offerti. La sua espansione in Europa è dovuta alla crescente domanda di prodotti ad alta affidabilità e particolarmente robusti, destinati all’impiego in difficili condizioni ambientali per applicazioni come il controllo di processo, i trasporti, l’energia e le apparecchiature medicali.

Altre informazioni sui servizi di assemblaggio connettori Arrow nell’area Emea sono reperibili all’indirizzo: www.arroweurope.com/services/production/connector-assembly.html

www.arroweurope.com / www.arrowecs.eu