Arrow Electronics apre un nuovo centro di distribuzione primaria

Pubblicato il 27 giugno 2022

Arrow Electronics ha aperto un nuovo centro di distribuzione primaria (PDC) a Venlo, nei Paesi Bassi. Il PDC è l’hub chiave che serve tutti i clienti di componenti elettronici di Arrow in Europa. È uno dei più grandi magazzini dell’azienda a livello globale e sostituisce le strutture preesistenti in quest’area, offrendo una maggiore capacità per la crescita futura.

Arrow ha investito nelle più recenti tecnologie e infrastrutture logistiche per aiutare clienti e fornitori a ottenere un miglior time-to-market, oltre a miglioramenti di qualità e servizio. Particolare attenzione è stata posta nel garantire che non solo i requisiti attuali ma anche quelli futuri siano soddisfatti per quanto riguarda la sicurezza fisica e virtuale, la continuità nel business e i processi commerciali.

“Siamo felici di iniziare con questa nuova struttura in Europa”, ha dichiarato Chuck Kostalnick, senior vice president e chief supply chain officer di Arrow Electronics. “Arrow è impegnata nell’area di Venlo e nel nostro team di dipendenti altamente qualificati nella regione. Questo progetto ci offre l’opportunità di sviluppare i già eccellenti servizi offerti ai nostri clienti e fornitori, supportare la crescita del business di Arrow in vari segmenti, migliorare le condizioni di lavoro per il nostro team e fornire la flessibilità di adattamento alle esigenze future”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x