Questo accordo comprende l’intera linea di microcontrollori PIC a 8, 16 e 32 bit di Microchip, i semiconduttori analogici e di interfaccia, le soluzioni wireless e i dispositivi di memoria, con i relativi tool di sviluppo.
Arrow è anche un distributore primario dei prodotti di SMSC, recentemente acquisita da Microchip.
“Microchip è un marchio molto noto, con una consolidata base di clienti, e rappresenta un’importante estensione della nostra offerta globale,” ha affermato Jeff Eastman, vicepresidente senior del global supplier marketing e dell’asset management. “Le risorse di Microchip coprono quasi tutti gli aspetti dei progetti dei clienti, dalla loro concezione iniziale fino alla produzione.”
“Arrow è un distributore fondamentale, con attività di servizio a tutto campo a livello globale in grado di assistere i progetti basati sui prodotti Microchip. Inoltre, Arrow è già attiva nella distribuzione dei prodotti SMSC,” ha sottolineato Mitch Little, vicepresidente Microchip per le vendite e le applicazioni in tutto il mondo. “Questa collaborazione è una parte importante del nostro continuo impegno per facilitare ai nostri clienti la realizzazione di prodotti di successo.”