Arrow Electronics e Assmann WSW collaborano dal 1999. Assmann WSW è fornitore di dissipatori di calore, connettori e cavi con 41 anni di esperienza nel mercato elettromeccanico e dei dissipatori di calore.
“L’annuncio di oggi segna un importante miglioramento nella nostra offerta di servizi”, ha commentato Axel Prauss, direttore EMCO di Arrow EMEA. “L’allargamento dell’accordo ci permette di estendere la nostra strategia su questa tipologia di prodotti all’intera Europa. Assmann WSW ha un importante portafoglio di prodotti sia standard che custom tra cui connettori, cavi, dissipatori di calore e assemblati, Arrow potrà quindi offrire ai suoi clienti una gamma ancora più ampia di soluzioni per la connessione”.
“Siamo felici di essere Partner di Arrow a livello europeo. Le provate capacità logistiche di Arrow, unitamente all’ottima gestione della supply chain, alla competenza tecnica e al servizio clienti, saranno indubbiamente di grande valore per noi in futuro”, ha chiosato Bernd Weidenhammer, managing director di Assmann WSW.