Arrow Electronics: accordo di distribuzione con Intematix

L’accordo di distribuzione globale siglato tra Arrow Electronics e Intematix è focalizzato sulle soluzioni di LED Lighting a fosfori remoti

Pubblicato il 18 settembre 2012

Arrow Electronics ha siglato un accordo di distribuzione globale con Intematix per la fornitura di componenti ai fosfori remoti ChromaLit destinati ad applicazioni di LED lighting di alta qualità.

Quella dei fosfori remoti è una tendenza di rottura nella progettazione di sistemi LED Lighting, che crea opportunità per gli utilizzatori di sistemi di illuminazione e i loro partner, generando un vantaggio competitivo nei rispettivi mercati.

Numerosi produttori di nuovi sistemi di LED lighting hanno già adottato ChromaLit nei progetti, inclusi i bulbi luminosi e l’illuminazione di area, riducendo i costi di produzione e migliorando le prestazioni.

Rispetto ai tradizionali progetti a LED, in cui i blue chip sono rivestiti di un composto al fosforo, ChromaLit adotta un fosforo composito separato dalla sorgente di energia per il LED blu. Questa architettura consente di ridurre i costi di sistema, migliorare l’efficienza dei processi produttivi e di avere una luce di qualità, con un’efficacia del sistema migliorata anche del 30%.

Arrow Electronics offre un’ampia linea di soluzioni per il LED lighting, oltre al supporto tecnico e di progettazione grazie al Lighting Design Center.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x