Elettronica Plus

Anritsu: Sequans utilizzerà il test set MT8870A per il collaudo in produzione ad alta velocità di dispositivi LTEERT

Anritsu ha reso noto che Sequans Communications, azienda produttrice di chip per applicazioni ATE, ha deciso di utilizzare il test set wireless universale MT8870A come soluzione per il collaudo in produzione dei dispositivi LTE basati sulla piattaforma LTE Mont Blanc di Sequans.

Gli stabilimenti più avanzati richiedono metodi di test veloci e affidabili che permettano di adottare soluzioni economiche in fase di produzione: uno strumento come MT8870A è in grado di soddisfare “in toto” questa esigenza grazie a una configurazione hardware flessibile e alla disponibilità di soluzioni software sofisticate.

MT8870A può supportare i più diffusi standard per telefoni cellulari utilizzati su scala globale come pure comunicazioni wireless su corto raggio (come ad esempio WiFiTM e BluetoothTM), e sistemi satellitari GNSS (come ad esempio GPS e GLONASS), nonché il test di radio FM. Si tratta di una soluzione per il collaudo in produzione completa e flessibile per smartphone e dispositivi di connettività wireless.
Al Mobile World Congress di Barcellona Anritsu ha tenuto dimostrazioni del funzionamento di MT8870A con i dispositivi di Sequans.