Anritsu Corporation presenta agli ingegneri le più recenti informazioni in merito al futuro dell’ installazione e manutenzione di reti attraverso 33 eventi, che si terranno in 15 Paesi europei. Questi eventi sono pensati per aiutare gli ingegneri ad affrontare la continua evoluzione delle tipologie e tecnologie in corso di implementazione per le infrastrutture di telecomunicazione. Ogni evento si sviluppa come un seminario della durata di una giornata ed è diviso in quattro parti ideate per coprire gli aspetti chiave delle ultime tecnologie e dei requisiti di analisi necessari per superare le sfide.
Gli argomenti delle presentazioni di ogni evento copriranno:
- Future tecnologie nell’architettura delle reti di comunicazione
- Misure di CPRI e RF
- Misurazioni di reti di trasporto e OTN
- Ricerca di interferenze RF e misurazioni Over the Air
Con i continui cambiamenti nello sviluppo, per il Cloud, Internet of Things, Machine to Machine Communication, Veicoli a guida Autonoma, e l’avvento del 5G, gli argomenti chiave delle discussioni in questi eventi comprenderanno: l’evoluzione delle reti Mobile e l’allontanamento dal rame, best practice per RF attraverso le misurazioni CPRI, l’evoluzione delle esigenze di test OTN e test su collegamenti Ethernet oltre 100GbE e cambiamenti nello spettro RF che stanno facendo emergere l’esigenza di una più intensa ricerca delle interferenze, oltre a consigli e suggerimenti pratici dal campo.
L’ Installation and Maintenance Roadshow partirà dalla Finlandia e gli eventi avranno luogo dal 20 al 22 Settembre, quindi si sposterà in Danimarca, Austria, Repubblica Ceca, Italia , Svizzera e Spagna.
In Italia si svolgerà l’8 e il 10 novembre. Clicca qui per registrarti.