Elettronica Plus

Anritsu: nuove opzioni per i VNA VectorStarERT

Anritsu ha presentato nuove opzioni per i suoi  Vector Network Analyzer (VNA) VectorStar e ShockLine. Le opzioni VectorStar Eye Diagram e ShockLine Advanced Time Domain (ATD) sono parte delle capacità SI, in espansione, offerte da Anritsu e offrono agli ingegneri di SI strumenti potenziati per eseguire la diagnostica di canale e la validazione dei modelli di progetto di circuiti digitali ad alta velocità.

Le famiglie di VNA VectorStar e ShockLine offrono capacità complementari che consentono ai SI engineers di soddisfare le loro esigenze di misura in un ampio range di applicazioni. VectorStar è la linea di prodotti VNA Anritsu con le performance più elevate ed è spesso usata dai SI engineers per affrontare i più impegnativi requisiti di progettazione.

VectorStar offre configurazioni broadband 2- e 4-porte da 70 kHz a 70 GHz, 110 GHz e 145 GHz, con una singola connessione coassiale, in grado di supportare le più recenti Velocità dati, tra cui 25/28 Gbps e 43 Gbps. La famiglia di VNA ShockLine Anritsu ha anche eccellenti performance e capacità inferiori ma ha un prezzo inferiore, per applicazioni SI meno impegnative. Ciò rende i VNA ShockLine molto adatti ad applicazioni produttive o sistemi con velocità di trasmissione dati inferiori.