Anritsu Corporation ha potenziato il suo tester multifunzione Network Master Pro MT1000A con nuovi moduli Multirate. I nuovi moduli 100G si affiancano ai moduli RF CPRI e OTDR nell’unità principale del MT1000A e offrono ai tecnici di laboratorio e in campo una soluzione palmare in grado di coprire tutte le attuali esigenze di analisi per data center e reti mobile fronthaul, mobile backhaul, access, metro, core.
Il Modulo 100G Multirate non solo supporta 25G Ethernet e 100G Ethernet, ma offre anche la massima profondità di mappature OTN di segnali client, compresi tre livelli di mappatura ODU Multi-Stage.
Tra gli ulteriori potenziamenti al tester Network Master Pro MT1000A c’è il nuovo Video Inspection Probe (VIP) G0382A auto-focus che automatizza l’ispezione di connettori ottici con image focusing, centering, capture, analysis e report generation, supporta i test di cavi Cat 6/6a, l’analisi di Fibre Channel buffer credits, l’individuazione in banda di altri prodotti Network Master Anritsu sulla rete e l’automatizzazione dei test tra di loro.
Molti di questi potenziamenti sono anche disponibili per il tester di trasporto ottico Network Master Flex MT1100A.