Anritsu introduce due nuove opzioni per il suo analizzatore MS2850A

Pubblicato il 9 ottobre 2017

Anritsu Corporation ha presentato due nuove opzioni per il suo Signal Analyzer/Spectrum Analyzer MS2850A per il trasferimento ad alta velocità dei dati sulle forme d’onda acquisite verso un computer esterno per post processing e l’analisi.

Queste nuove opzioni espandono ulteriormente le capacità dell’analizzatore MS2850A e permettono di soddisfare le esigenze delle emergenti reti wireless, tra cui quelle 5G.

Si tratta infatti di una soluzione conveniente per verificare i progetti di terminali 5G, comunicazioni satellitari, apparecchiature per comunicazioni wireless, e sistemi di comunicazione wireless broadband.

L’opzione MS2850A-053 comprende un connettore PCIe Gen2 x8 per supportare le interfacce PCle esterne ad alta velocità, mentre l’opzione MS2850A-054 utilizza un connettore type-B per l’analisi di trasferimento dati ad alta velocità dalle interfacce esterne USB via USB3.0.

Entrambe consentono velocità di trasferimento dati fino a 100 volte più veloci delle porte Ethernet convenzionali, riducendo il tempo di attesa nel trasferimento dati.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x