Andes e IAR insieme per il driver TDDI ILITEK ILI6600A

Pubblicato il 20 febbraio 2023

Andes Technology e IAR hanno annunciato che il SoC TDDI (Touch and Display Driver Integration) ILI6600A di ILITEK utilizza il core CPU RISC-V V5 certificato Andes N25F-SE ISO 26262 e la toolchain Embedded Workbench certificata IAR per RISC-V, per supportare La sicurezza funzionale automotive. AndesCore N25F-SE è l’edizione Safety Enhancement del core N25F progettata per la sicurezza funzionale automobilistica per prevenire guasti hardware sistematici e casuali. IAR Embedded Workbench per RISC-V è un ambiente di sviluppo integrato certificato che include il compilatore IAR C/C++ e un debugger completo.

ILI6600A è un driver LCD TFT altamente integrato con un controller touch In-Cell. La soluzione congiunta di Andes e IAR è certificata ISO 26262 e può aiutare ad accelerare il time-to-market per i clienti abbreviando il rigoroso processo di certificazione.

Il driver LCD in ILI6600A supporta fino a 3 chip in cascata e fornisce un numero di colori fino a 16,7 M. Il controller del pannello touch di ILI6600A utilizza un MCU a 32 bit e, con la tecnologia e gli algoritmi dei driver di ILITEK, offre un elevato rapporto segnale-rumore.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x