La soluzione per l’acquisizione dati (DAQ) µModule a 16 bit e 15 MSPS di Analog Devices permette la digitalizzazione di segnali transitori veloci nelle applicazioni di power analysis e per l’abilitazione del loop di controllo digitale a bassa latenza in applicazioni HiL (Hardware in the Loop) oppure per applicazioni SMU (Source Measurement Unit).
ADAQ23875 integra il circuito di condizionamento del segnale critico associato al ridimensionamento del segnale dal sensore e consente una riduzione dell’ingombro di 4 volte rispetto all’equivalente discreto.
Questa soluzione riduce il ciclo di sviluppo di sistemi di misura di precisione e ad alta velocità, trasferendo la selezione dei componenti, l’ottimizzazione e il layout dal progettista al dispositivo. Integrando la maggior parte della catena del segnale nel package, ADAQ23875 consente di ottenere un‘elevata ripetibilità delle prestazioni a livello di sistema per tutta la durata del sistema nella produzione, riducendo così il costo totale di proprietà dell’OEM.
La famiglia ADAQ2387x è disponibile con una risoluzione di 16 bit e 18 bit con diversi intervalli di ingresso.