Elettronica Plus

Analog Devices ha dato inizio ai lavori per il nuovo quartier generaleERT

Analog Devices ha annunciato di aver dato ufficialmente inizio ai lavori per il suo nuovo quartier generale a Wilmington, in Massachusetts. La nuova struttura ospiterà laboratori all’avanguardia di progettazione e produzione e uno spazio di collaborazione di gruppo inter-funzionale. Oltre ai 13.700 m² dedicati a ricerca e sviluppo, il quartier generale comprenderà anche un hub di 4.700 m² in cui saranno allestiti un bar, una palestra e un auditorium al fine di incentivare i dipendenti, di tutti i reparti e con diverse mansioni, a riunirsi, entrare in contatto e dare il meglio di sé. Ospiterà oltre 450 dipendenti, accelerando la produzione, l’innovazione e la collaborazione a livello mondiale

“Ci stiamo impegnando a costruire l’Analog Devices del futuro”, ha dichiarato John Hassett, SVP of Global Operations and Technology di Analog Devices. “Abbiamo investito e aggiornato le nostre strutture per fornire le tecnologie e i progetti più moderni e all’avanguardia sul mercato, e supportare e promuovere il più alto livello di innovazione. Questa nuova sede rappresenterà una vetrina globale, permettendoci di mettere in evidenza il nostro miglior lavoro, di attrarre i migliori talenti e costruire nuove partnership”.

Analog Devices ha collaborato con l’architetto Steven Baker per la progettazione dell’edificio e con Lee Kennedy per la costruzione. La compagnia prevede di trasferirsi nei nuovi spazi entro il 2020.